Benvenuti!

Via Umberto I, 2

15040 Montecastello (AL)

tel: 0131 355136

Si informa che è stato istituito presso il Comune di Montecastello il registro delle dichiarazioni anticipate di trattamento (DAT) , cosi come disposto dalla legge n. 219 del 22.12.2017 .

Vengono accettate solo le dichiarazioni rese dei cittadini residenti nel Comune , ed è preferibile richiedere appuntamento al n. 0131/355136 oppure via email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi informazione inerente la procedura di deposito delle dichiarazioni contattare il comune nei consueti orari , persona di riferimento - Mary Bocchio oppure via email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.