Benvenuti!

Municipio di Montecastello

Via Umberto I, 2

15040 Montecastello (AL)

tel: 0131 355136
 

 

 

SI RENDE NOTO CHE NON SUSSISTONO PIU' LE CONDIZIONI METEOROLOGICHE GIUSTIFICATIVE DELLO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' DEGLI INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE PER CUI CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1083 DEL 09.04.2019 DELLA REGIONE PIEMONTE E' STATA DETERMINATA LA REVOCA DELLO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE DEL PIEMONTE A PARTIRE DAL 10.04.2019

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITARE IL SITO DELLA REGIONE PIEMONTE - PROTEZIONE CIVILE AL SEGUENTE LINK:

REGIONE PIEMONTE - PROTEZIONE CIVILE

 

 

Si comunica che è stata emessa l' ordinanza n. 3 del 04.06.2019 avente ad oggetto : Pulizia e manutenzione di ripe fossi siepi destinata a tutti i conduttori e proprietari di terreni 

L'ordinanza è scaricabile al  seguente link :

 

Ordinanza n. 3

Si comunica che presso gli Uffici Comunali è possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare denominata " Disegno legge delega Commissione Rodota' beni comuni,sociali e sovrani ".

 

Il termine per la raccolta firme è il 30 LUGLIO 2019

 

Al link sottostante è visibile la proposta di legge

 

 Proposta di legge

 Per ulteriori informazioni contattare il comune al n. 0131/355136 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Si informa che è stato istituito presso il Comune di Montecastello il registro delle dichiarazioni anticipate di trattamento (DAT) , cosi come disposto dalla legge n. 219 del 22.12.2017 .

Vengono accettate solo le dichiarazioni rese dei cittadini residenti nel Comune , ed è preferibile richiedere appuntamento al n. 0131/355136 oppure via email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per qualsiasi informazione inerente la procedura di deposito delle dichiarazioni contattare il comune nei consueti orari , persona di riferimento - Mary Bocchio oppure via email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.